Thursday, October 6, 2016

Vanoxide - hc benzoyl peroxide ( 5 % ) and hydrocortisone ( , vanoxide 2 5 % 20g






+

Vanoxide-HC perossido di benzoile (5%) e idrocortisone (0,5%) Recensioni ingredienti Ingredienti attivi: perossido di benzoile (5%) e idrocortisone (0,5%). Ingredienti inattivi: Alcool benzilico, vaselina, alcool stearilico, glicole propilenico, miristato isopropilico. poliossile 40 stearato, carbomer 934, lauril solfato di sodio. disodio edetato, sodio idrossido, acqua depurata. Le voci contrassegnate con il rosso hanno testato un comedogenico test 3 o superiore (su 5) a (pori-intasamento). Le voci contrassegnate con l'arancio può essere irritante e sovra-essiccazione, in particolare per la pelle a tendenza acneica. L'elenco degli ingredienti di cui sopra viene fornito solo a scopo informativo. Controllare sempre l'etichetta reale del prodotto in vostro possesso per la più accurata informazioni relative agli ingredienti a causa di modifiche di prodotto o aggiornamenti che non può ancora essere riflesse sul nostro sito web. Dove comprare Trova un prodotto o un trattamento o scrivere una recensione Inviato il 29 aprile 2009 Il mio derma prescritto Vanoxide HC perché contiene perossido di benzoile, che voleva che uso per prevenire la resistenza agli antibiotici. Non ho mai avuto fortuna con BP, ma ho pensato di provare perché era qualcosa di nuovo. La farmacia avrebbe dovuto mescolare la polvere nella piccolissima vaso, ma dopo una settimana di utilizzo ho capito che non avevano. Inoltre le istruzioni sono molto chiare, quindi ero confuso su cosa fare con il detergente e perché il flaconcino di polvere era lì, se doveva essere vuoto. Ho usato questa fedeltà, che si estende fuori per circa 2 mesi (a $ 56 senza assicurazione, ho dovuto!). La mia faccia diventato rosso come ho avuto una scottatura solare costante, il mento e mascella iniziato desquamazione, e la fronte e il naso sembrava grassa. Dopo circa un mese ho pensato che i miei punti esistenti aspetto migliore, ma ancora sto ottenendo sblocchi anche se sto usando spiro e doxy con il Vanoxide. A mio parere, semplicemente non vale la pena! Questa recensione è stata utile? Sì 6




No comments:

Post a Comment