Wednesday, October 12, 2016

User reviews & valutazioni - bontril pdm orale , bontril






+

Recensioni degli utenti e Valutazioni - Bontril PDM orale & Laquo; Bontril PDM informazioni orali Corrente nominale: 1 Commento: Difficile da valutare l'efficacia e la facilità d'uso, perché ho smesso dopo due pillole. La mia visione è diventata sfocata e anche circa un mese dopo l'arresto la mia visione non è sembrato per riprendersi completamente. Commento: Difficile da valutare l'efficacia e la facilità d'uso, perché ho smesso dopo due pillole. La mia visione è diventata sfocata e anche circa un mese dopo l'arresto la mia visione non è sembrato per riprendersi completamente. Hide Commento completa 0 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No 11/2/2011 10:11:26 Revisore: 35-44 maschio sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Ho usato Bontril per 3 mesi primo mese ho perso 20 libra seconed mese ho perso 20 £ e il terzo mese ho preso il Med ogni altro giorno e ho perso 10 lbs. Questo Med è molto efficace Commento: Ho usato Bontril per 3 mesi primo mese ho perso 20 libra seconed mese ho perso 20 £ e il terzo mese ho preso il Med ogni altro giorno e ho perso 10 lbs. Questo Med è molto efficace invisibile Commento 6 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No 2011/07/13 13:51:24 Revisore: sissy, 35-44 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 1 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 2 Commento: Non ha aiutato con appetito o desiderio. 3 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No 10/28/2010 05:56:46 Revisore: Tlm, 35-44 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 5 Commento: Ho preso Bontril insieme con i colpi B12 e ho perso 37 chili in 13 settimane, in modo che non funziona! Commento: Ho preso Bontril insieme con i colpi B12 e ho perso 37 chili in 13 settimane, in modo che non funziona! Hide Commento completa 6 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No 7/6/2010 01:28:16 Revisore: msdresoto, 25-34 femminile sul trattamento per 1 a 6 mesi (paziente) Corrente nominale: 2 Corrente nominale: 5 Corrente nominale: 1 Commento: Mi è stato dato questo farmaco perché ho guadagnato circa 20 chili che non posso perdere. Seguo un basso contenuto di grassi, basso contenuto di carboidrati, dieta molto sana. I esercitazione quotidiana. Ho preso Bontril per circa un mese e non ho perso alcun peso, ma la cosa peggiore è che mi ha dato il peggior caso di stitichezza che abbia mai provato. Ero sempre in grado di fare un movimento intestinale ed è diventato così male che ho dovuto andare al E. Mostra commento completa Commento: Mi è stato dato questo farmaco perché ho guadagnato circa 20 chili che non posso perdere. Seguo un basso contenuto di grassi, basso contenuto di carboidrati, dieta molto sana. I esercitazione quotidiana. Ho preso Bontril per circa un mese e non ho perso alcun peso, ma la cosa peggiore è che mi ha dato il peggior caso di stitichezza che abbia mai provato. Ero sempre in grado di fare un movimento intestinale ed è diventato così male che ho dovuto andare al É. R. per aiutare con l'estrazione. Hide Commento completa 5 persone pensano che questa recensione sia utile. Questa recensione è stata utile? Sì | No




No comments:

Post a Comment