Thursday, October 6, 2016

Vals , vals






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US Framework e VALS ™ Tipi segmenti VALS noi adulti in otto distinti tipi-o-mentalità utilizzando uno specifico insieme di tratti psicologici e demografici chiave che guidano il comportamento dei consumatori. Il quadro degli Stati Uniti, una rappresentazione grafica di Vals, illustra gli otto tipi e due concetti fondamentali per la comprensione dei consumatori: la motivazione e risorse primarie. La combinazione di motivazioni e risorse determina come una persona esprimerà se stesso nel mercato come un consumatore. VALS assegna individui un tipo VALS sulla base delle loro risposte alle domande del sondaggio VALS. Vals-digitando le popolazioni di interesse, come clienti o costituenti, è il primo passo di un approccio VALS al raggiungimento di obiettivi di marketing e comunicazione strategica. Utilizzando VALS fornisce ai clienti: Una nuova prospettiva per effettivamente "mettendoli dentro la testa" dei loro clienti ,, profili di consumo personalizzati ricchi o Personas stili di comunicazione distintivo dei loro migliori obiettivi. (Se si desidera utilizzare la VALS quadro degli Stati Uniti nel tuo libro o altra pubblicazione, è necessario prima l'autorizzazione richiesta di ristampare informazioni VALS.) I tipi di Vals La motivazione primaria: ideali, Realizzazione, e la libera espressione Il concetto di motivazione primaria spiega gli atteggiamenti dei consumatori e anticipa il comportamento. VALS comprende tre motivazioni principali che contano per il comportamento del consumatore comprensione: gli ideali, la realizzazione, e di auto-espressione. I consumatori che sono principalmente motivati ​​da ideali sono guidati dalla conoscenza e principi. I consumatori che sono principalmente motivati ​​dal raggiungimento cercano prodotti e servizi che dimostrano il successo ai loro coetanei. I consumatori che sono principalmente motivate da auto-espressione desiderio di attività, la varietà e rischio sociale o fisico. Queste motivazioni forniscono la base necessaria per la comunicazione con i tipi VALS e per una varietà di applicazioni strategiche. risorse la tendenza di una persona a consumare beni e servizi si estende oltre l'età, il reddito, e l'istruzione. Energia, fiducia in se stessi, intellettualismo, ricerca di novità, innovazione, impulsività, la leadership, e la vanità giocano un ruolo fondamentale. Questi tratti psicologici in combinazione con dati demografici chiave determinano le risorse di un individuo. I vari livelli di risorse aumentano o vincolano l'espressione di una persona della sua motivazione primaria. La VALS ™ Survey Prendere la ™ Survey VALS! Trova sul link qui sotto. Per prendere il sondaggio: Fai clic su "Partecipa al sondaggio" qui sotto (si aprirà in una finestra separata del browser). Rispondi alle domande. Non ci sono risposte sono giuste o sbagliate; basta selezionare le risposte che meglio descrivono voi. Fare clic su "Invia" in fondo alla pagina sondaggio per visualizzare il tipo di Vals-tipo che si sono più piace e il tipo che si è seconda più piace. Noi non via e-mail i risultati dell'indagine a voi. VALS Tipo Precisione In base alla progettazione, le domande sono per l'uso da parte di persone la cui prima lingua è l'inglese americano. Se non sei un cittadino degli Stati Uniti o in Canada, la residenza deve essere per abbastanza tempo per conoscere la cultura e le sue idiomi. Se hai problemi Prendendo il sondaggio: Java, Javascript, e cookie devono essere attivi; si prega di controllare le preferenze del browser per assicurarsi che essi siano. Società e personali firewall talvolta interferiscono con l'indagine. Potrebbe essere necessario disattivare il firewall. Potrebbe anche essere necessario disattivare il blocco pop-up automatico del browser del computer o web. Circa gli Stati Uniti VALS ™ Survey Lo scopo del sondaggio americano VALS ™ è quello di identificare il tipo VALS della persona che prende l'indagine. Questo è tutto. Per scoprire di proprietà di una persona del prodotto, le preferenze dei media, gli hobby, la demografia aggiuntivi, o atteggiamenti (ad esempio, per il riscaldamento globale), le domande del sondaggio VALS integrano in questionari più grandi che chiedono su questi argomenti. Ad esempio, le domande VALS integrarsi nella Survey a diffusione nazionale di GfK MRI del consumatore americano. che ci permette di vedere le preferenze dei media di ciascuna delle otto tipi VALS. Le domande VALS integrano anche in un'indagine MacroMonitor nostro proprio consumo Decisioni finanziarie ', dandoci informazioni approfondite su come ogni tipo VALS utilizza, investe, e di risparmiare denaro. Avanti così. Partecipa al sondaggio Vals e scoprire il proprio tipo di VALS.




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