Friday, September 30, 2016

Urban dictionary jilk , jilk






+

Sostantivo: 1 ) un atleta di sesso femminile . 2 ) Un pulcino che eccelle in atletica , ma non è molto luminoso ed è in qualche modo una testa vuota . Verbo: 1 ) Atto di un ragazzo di perdere per un 1on1 ragazza in uno sport . Sostantivo: Me : vedi che jilk laggiù? Amico : Sì io la riconosco . Lei vive praticamente in palestra l'uomo del cazzo . Ho sentito che lei gioca a calcio , softball , basket, tennis e fa karate. Me : Lei è muto come rocce , ma scommetto che può battere il culo in maggior parte degli sport ! Verbo: Io: Ah ah , quello che un perdente ! Non posso credere che quella ragazza si jilked . Si deve sentire come un idiota perdere 1on1 come quella di una ragazza nel basket . Amico : Sì , ho praticamente odio la mia vita in questo momento . da Limit78 20 Febbraio 2008 Si può definire queste parole mancanti popolari ? ( 1) una combinazione di sperma / latte . ( 3) una ragazza di nome abbreviazione di Jill K del suo nome in un modo intelligente . ( 1 ) & quot; Ho jilk . & Quot; ( 2) Così, quando ho finalmente sua sinistra, ho avuto una tazza di jilk .




No comments:

Post a Comment